Categoria Collezione

Collana AGLI ORSI PIACE IL MIELE

80,00 115,00 

Collana in ottone con cuore in rame.

Collana in metallo non trattato, disponibile con tubolare in cotone giapponese o  catena con trattamento galvanico.

Ogni pezzo di questa collezione è traforato a mano e accompagnato da un’illustrazione dedicata realizzata da Paola Pappacena, @torteincielo.

Il 5% del ricavato della sua vendita sarà donato all’associazione SALVIAMO L’ORSO che si occupa di conservazione e tutela dell’orso bruno marsicano, specie a rischio di estinzione.

Ogni difetto o imperfezione rappresenta la sua autentica artigianalità.

Lunghezza catena collana big: cm 80

Dimensione medaglia traforata big: cm 5 x cm 5

Lunghezza catena collana small: cm 50

Dimensione medaglia traforata small: cm 3,4 x cm 3,7

TEMPI DI CONSEGNA E SPEDIZIONE

Indicativamente i tempi di consegna sono di 8 giorni lavorativi, in alcuni casi però potrebbero essere leggermente più lunghi, di circa 14 giorni lavorativi.

Per eventuali richieste o necessità di tempi più brevi scrivi una mail a info@pasagioielli.it oppure al numero 320 4734918 indicandomi l’articolo richiesto.

Potrebbero piacerti

Iscriviti alla mia Newsletter

Ciao, se ti iscrivi alla mia newsletter riceverai subito un regalo di benvenuto nel mondo Pas°a, fatto di artigianato, poesia, natura e sana pazzia creativa.

(P.S. Riceverai non più di 4/5 mail all’anno, promesso.)