Leaves

Il faggio, uno degli alberi che amo di più in assoluto.
Le faggete sono luoghi dove si respira una quiete quasi irreale, il colore delle foglie è nella stagione autunnale caldo e avvolgente, i tronchi grigi sono spesso “macchiati” dai licheni che con la loro strana forma sembrano schizzi di colore su una tela. Il suolo di una faggeta mi da l’idea di essere il regno perfetto per piccole creature del bosco. Guardando in alto poi si ha poi l’impressione di essere in un posto sicuro, protetto.
Spesso porto a casa dalle mie passeggiate pezzi di rami secchi di faggio, mi diverto a comporre mazzi di fiori, o semplicemente ci appoggio sopra cose.
Poi una volta ho pensato che sarebbe stato bellissimo poterci fare anche dei gioielli e nel 2019 è nata la collezione LEAVES che tutt’ora con le variazioni di materiali e forme è una tra quelle più apprezzate, beh, con una base di partenza bella come quella di un ramo di faggio non poteva che essere così.

ORDINA PER
CATEGORIE
COLLEZIONI
COLORE/MATERIALE
PREZZO
ORDINA PER
CATEGORIE
COLLEZIONI
COLORE/MATERIALE
PREZZO

Iscriviti alla mia Newsletter

Ciao, se ti iscrivi alla mia newsletter riceverai subito un regalo di benvenuto nel mondo Pas°a, fatto di artigianato, poesia, natura e sana pazzia creativa.

(P.S. Riceverai non più di 4/5 mail all’anno, promesso.)